I finanziamenti del Bando Inail ottenuti tramite Click Day sono dei Contributi a fondo perduto (65% dell’investimento, fino ad un importo massimo di 130.000 euro) per le piccole e medie aziende che investono in sicurezza sui luoghi di lavoro.
Il Click Day. Ora ti spieghiamo meglio:

I progetti finanziati con il Bando InailClick Day

Come prima cosa devi creare un progetto che sia intrigante e che rientri nel settore dell’artigianato, in particolar modo l’agricoltura.
Potrai quindi sfruttare al massimo questo particolare tipo di settore nel quale sicuramente operi: il Click Day ti permette di prendere parte ad un tipo di gara che risulta essere tanto eccitante quanto interessante.

Ovviamente, per prendere parte al Click Day Inail, dovrai studiare un progetto che riesce ad essere tanto interessante quanto intrigante e quindi devi essere in grado di spremere al massimo le tue meningi, realizzando quel tipo di progetto che risulta essere piacevole sotto ogni punto di vista e privo di ogni errore.
Allega tutti i documenti che ti vengono richiesti e cerca di presentare il progetto entro i termini di presentazione dello stesso.
In questo modo, il tuo progetto verrà valutato con grande attenzione, dettaglio che non devi sottovalutare e che ti permetterà di poter ottenere il massimo livello di soddisfazione, senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere.
Ricordati ovviamente che, il tuo progetto, deve riguardare una delle tematiche imposte dal Bando Inail: la bonifica dell’amianto rappresenta il settore sul quale devi puntare con tutte le tue forze, visto che questo viene molto apprezzato da parte dell’Inail, che premierà il tuo progetto con un punteggio extra.

Cosa succede dopo che richiedi di partecipare al Bando Inail

Una volta che effettui la presentazione della domanda, dovrai attendere che questa venga sottoposta ad una prima revisione.
Gli autorizzati del settore effettueranno un controllo attento e preciso che ti permette di poter conoscere l’esito della tua domanda stessa.
Se questa dovesse essere positiva, allo preparati: il Click Day Inail ti aspettano alle porte e tu devi presentarti in maniera puntuale, in maniera tale che tu possa riuscire ad ottenere quel finanziamento che risulta essere utile per garantirti il massimo livello di successo senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni tipologia.

Il codice alfanumerico e l’accesso al portale

Una volta che superi la prima fase di verifica del Click Day Inail, potrai essere inserito tra coloro che potranno partecipare a questo particolare tipo di evento.
Ovviamente, una volta che verrai informato dell’accetazione della domanda, verrai anche informato sull’ora e data di inizio del Click Day, cosa che devi assolutamente segnare nel tuo calendario.
La regola principale di questa particolare gara consiste semplicemente nel fatto che, per poter cercare di ottenere tale tipologia di finanziamento, dovrai presentarti in maniera puntuale sul portale stesso.
L’accesso deve avvenire in maniera anticipata: è richiesto il login sulla piattaforma almeno mezz’ora prima dell’inizio della gara Click Day Inail.
Sarà quindi importante cercare di mettere in risalto il fatto che, se tu dovessi sbagliare ed inviare la domanda prima del previsto, perderai la tua possibilità di partecipare a questo particolare tipo di gara.
Ed inoltre ricorda che viene accettata una sola domanda per persona, quindi dovrai sfruttare questa opportunità solo per il tuo progetto migliore, senza che vi possano essere ulteriori possibilità.

Come funziona la gara ed il superamento Click Day

Una volta che effettui il login, per motivi di sicurezza dovrai inviare una screen del tuo accesso sul portale stesso, in modo tale da poter confermare la tua presenza, senza che vi possano essere complicazioni di ogni genere.
Una volta che il Click Day inizia, altro non dovrai fare se non inviare il tuo codice sul portale stesso.
Questo è uguale a quello che ti verrà inviato dall’Inail una volta che la tua domanda viene accettata.
Pertanto, procedendo in questo modo, sarai sicuro del fatto che, il tuo progetto, sarà identificato ma attenzione: devi essere veramente rapido in quanto solo i primi progetti che verranno inviati potranno ottenere il finanziamento, ovvero avranno superato il Click Day.
Devi essere quindi velocissimo se vuoi superare i Click Day: ricordati che non sei solo e che le persone che sfruttano questa particolare tipologia di procedura sono veramente parecchie e non hanno di certo intenzione di perdere l’opportunità di poter sfruttare questo particolare finanziamento.
Dovrai quindi effettuare il click prima degli altri tuo rivali, se vuoi essere in grado di poter superare questo particolare evento in maniera brillante.
Ricordati naturalmente che, se rientri nei primi imprenditori che hanno inviato la loro domanda, questa verrà nuovamente analizzata e potrai ottenere il finanziamento che intendi richiedere.

Velocità e precisione non devono quindi venire a mancare: crea un ottimo progetto, sottoponilo a revisione, accedi alla piattaforma del Bando Inail e dei Click Day Inail e preparati ad inviare la tua candidatura in maniera rapida e veloce.
Solo i migliori riceveranno un finanziamento del 65% del loro progetto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.